Permessi, Autorizzazioni per il Volantinaggio

Saremo noi a gestire per te tutte le pratiche burocratiche necessarie per poter svolgere l’attività di distribuzione.

Per distribuire i tuoi volantini, non dovrai preoccuparti di nulla

report-volantini

Autorizzazioni, permessi, tasse sulla pubblicità e quant’altro necessario sarà curato direttamente da noi per sollevare i nostri clienti dagli oneri burocratici.

Il nostro staff dedicato si recherà per te presso l’ufficio pubblicità del Comune di Milano per seguire tutte le fasi del processo di autorizzazione. Come da iter burocratico previsto, sarà nostra cura presentare un campione del materiale promozionale da distribuire per consentirne la presa visione da parte del personale preposto e l’esame dello stesso per calcolare la quota d’imposta dovuta.

Cureremo, quindi, la compilazione dei moduli di autorizzazione da presentare contestualmente ai volantini per i quali richiedere le autorizzazioni.

È nel reciproco interesse poter svolgere il nostro lavoro solo dopo aver espletato correttamente gli oneri di legge. Per questo, teniamo a fornire ai nostri clienti un servizio completo, che comprende anche la parte burocratica.

Volantinaggio di Successo a Milano!  Chiama subito:  334 5717 261

preventivo_online

Soluzioni in grado di rispondere a richieste specifiche e soluzioni generiche.

Consulenza e Servizi di Promozione per le Aziende
Menu